Piazza, in Consiglio bilancio e opere pubbliche

Martedì (2 luglio), alle 17, appuntamento con il consiglio comunale di Piazza al Serchio. Diversi i temi che verranno affrontati al teatrino comunale: tra questi la variazione al bilancio e l’aggiornamento del piano triennale delle opere pubbliche.

 

Ordine del giorno. Il consiglio partirà con l’approvazione verbali delle sedute precedenti, per poi passare alla convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica, ratifica deliberazione su variazione urgente al bilancio di previsione e approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria tra Piazza al Serchio, San Romano e Sillano. La discussione proseguirà culla variazione di bilancio, aggiornamento piano triennale delle opere pubbliche e la convenzione con la Provincia per la gestione di trasporto alunni con disabilità frequentanti gli istituti secondari di secondo grado. Per concludere, le comunicazioni da e per il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.