Villa Collemandina, si riqualifica la viabilità

Tanti lavori sulla viabilità sul Comune di Villa Collemandina. Sono stati infatti approvati due progetti definitivi sul ripristino e il completamento del fondo stradale di due tratti stradali. Il primo è il tratto Salera-Campaiana (oltre 35mila euro), il secondo Granaiola-Campaiana (90mila euro). Lavori per un totale di oltre 100mila euro.

 

“Il tratto di strada in prossimità della località Salera fino a Campania – le parole dell’amministrazione – a seguito principalmente delle precipitazioni invernali ad autunnali si presenta quasi intransitabile, per cui l’amministrazione comunale ha programmato di effettuare un intervento di ripristino e completamento del fondo stradale per poter permettere il transito a tutti coloro che hanno bisogno e necessità di recarsi in dette località. Stesso discorso per il tratto di strada in prossimità della località Granaiola fino a Campaiana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.