Borgo a Mozzano, proseguono le asfaltature

Piano asfalti? Prosegue anche dopo la campagna elettorale. Lo dice il sindaco Andreuccetti, rispondendo indirettamente a chi aveva accusato l’amministrazione di usare i lavori pubblici per creare consenso.

“In campagna elettorale – dice il sindaco Andreuccetti – dissi che il piano asfalti sarebbe proseguito anche dopo le elezioni. Un esempio è lungo la via che porta a San Romano e Motrone. Lì intervenimmo con tratti significativi già due anni fa, con questi nuovi tratti si migliora ulteriormente la viabilità. La cura del territorio la si fa passo dopo passo, ed è fondamentale perseguirla nel tempo. Inoltre è fondamentale che una amministrazione tuteli tutte le comunità, anche le più piccole e isolate, in modo tale che la qualità della vita sia la più dignitosa possibile per tutti i cittadini. A breve partiranno nuovi asfalti nel centro di Diecimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.