A Castiglione due giorni con “Leggere gustando”

Appuntamento con la lettura nel prossimo fine settimana a Castiglione di Garfagnana. Sabato e domenica (22 e 23 giugno) infatti è in programma il festival letterario Leggere gustando che proporrà al pubblico due appuntamenti. Si comincia sabato (22 giugno) con la presentazione del saggio Dittatori. Hitler e Mussolini tra passioni e poteri con i giornalisti Pino Scaccia e Anna Raviglione. L’appuntamento è per le 21,15 mentre dalle 20,30 anteprima con gli autori del Garfagnana in Giallo Barga Noir. Al termine di ogni sera degustazione di prodotti locali con Slowfood Garfagnana e Valle del Serchio.

 

Domenica (23 giugno) invece, sempre alle 21,15 Walter Pistarini presenta Fabrizio De Andrè. Il libro del mondo (nell’ambito del progetto Castiglione ricorda Faber). Anteprima alle 20,30 con Memorie di guerra vissuta di Tommaso Teora. Modera gli incontri, Andrea Giannasi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.