Andreuccetti, sondaggio per colore scuola Borgo foto

Azzurra, gialla o grigia? Agli utenti Facebook l’ardua sentenza. Stanno ormai per vedere la loro conclusione i lavori per la riqualificazione della scuola elementare di Borgo a Mozzano. Giunti al momento di decidere il nuovo colore da dare alle facciate dell’edificio, il neo-rieletto sindaco Patrizio Andreuccetti ha voluto coinvolgere per questa scelta anche i propri concittadini. Chi lo vorrà infatti, potrà esprimere la propria preferenza commentando il post che il primo cittadino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

 

“Ci tengo molto ad un consulto – ha commentato Andreuccetti -. Se vi va, mettete mi piace a quella che preferite o lasciate un commento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.