A Lucchio a luglio il memorial Marco Pacini

Domenica 28 luglio si terrà a Lucchio, frazione del Comune di Bagni di Lucca il settimo Memorial Marco Pacini torneo di green volley 4 contro 4, organizzata dall’associazione Lucchio Ambiente, insieme all’aiuto di giovani ragazzi del posto e da ex compagni di squadra e di vita di Marco.

Il torneo avrà inizio la mattina, verranno consegnate t-shirt ricordo ai partecipanti, sarà allestito un punto di ristoro e vedrà le sue fasi conclusive con le finale nel pomeriggio.
Ci sono ancora posti disponibili per l’iscrizione delle squadre. Per ulteriori informazioni e iscrizioni si può trovare l’evento su Facebook oppure contattare Pieregidio Pacini (347.9222495).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.