Cerageto, scatta ordinanza: 3 mesi di divieto di sosta

Cambia la viabilità a Castiglione Garfagnana. Da oggi (15 giugno) fino a mezzanotte del 15 settembre nella frazione di Cerageto sarà istituito il divieto di sosta in piazza Morganti, piazza della Chiesa e in via Torcicoda.

L’ordinanza non si applica ai titolari di contrassegni per diversamente abili purché i veicoli siano parcheggiati negli spazi individuati con segnaletica orizzontale, ai possessori di autorizzazione rilasciata dal Comune ed esposta in originale, ai mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine e comunque ogni qualvolta si presenti una comprovata urgente necessità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.