Esordienti Castelnuovo, Fiori nuovo mister

Importante “ingaggio” in casa Castelnuovo: Francesco Fiori guiderà nella prossima stagione la squadra degli Esordienti 2007.
Dopo diversi anni da giocatore, prima (anche a livello professionistico) e allenatore poi, subito dopo il termine del brillante campionato di Promozione alla guida del Pieve Fosciana, con la quale ha ottenuto ottimi risultati, il ds Massimiliano Franchi della scuola calcio ha preso contatti con il suddetto, presentandogli il progetto di valorizzazione.

A Francesco è bastato “pochissimo tempo” e con molto entusiasmo ha sposato il progetto che la Società Castelnovese ha in animo di realizzare per le prossime stagioni, quindi già da diversi giorni era stato raggiunto l’accordo con il direttore responsabile Scuola Calcio Dino Dini ed oggi viene resa pubblica la notizia.
Francesco Fiori ha voluto precisare che “questa scelta deriva da una condivisione totale del progetto proposto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.