Via alla stagione al rifugio Casentini

Più informazioni su

Inizia domani (15 giugno) la stagione estiva al rifugio Gigi Casentini al Mercatello, di proprietà del Club Alpino Italiano sezione di Lucca e gestito da Lorenzo Tolari che già gestisce il vecchio rifugio Casentini, ex caserma. In programma, per celebrare la bella stagione, un calendario di eventi che inizia 15 alle 19 con Viaggi in Georgia di Federica Amaducci, presentazione a cura dell’associazione Il Bivacco e con l’open day di domenica 16 con la presentazione dei campi estivi al rifugio.

Ingresso libero. Al rifugio ci si può rifocillare con torte, prodotti locali come affettati, patate, vino e formaggi oltre al Miele Valfegana prodotto da Lorenzo.
Come arrivare al rifugio: dalla strada di Fondovalle, superato Bagni di Lucca proseguire per Tereglio. Indirizzo: Strada Provinciale 56, Alta Val Fegana, località Mercatello
Info e contatti: Telefono Gestore/Rifugio (anche WhatsApp) 338 217 0373. Rifugio: 05831805965.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/rifugiocasentinimercatello/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.