A Coreglia una serata all’insegna del romanticismo

Torna sabato (22 giugno) l’appuntamento con La notte romantica a Coreglia Antelminelli, uno dei borghi più belli d’Italia. Un evento ricco di appuntamenti all’insegna del romanticismo: alle 20,30 si parte con la cena della cornice della limonaia del Forte (20 euro) su prenotazione. Non mancherà l’intrattenimento musicale con chitarra e voce.

In piazza Mazzini roulette romantica con musica, aperitivi e cocktail romantici. In piazza Antelminelli, invece, love bar con proiezione di video baci romantici e degustazione cocktail. Alle 23 tutti a lanciare i palloncini con il brindisi nella limonaia del Forte. “Festeggia con il tuo amore la notte romantica in uno dei borghi più belli d’Italia – si legge nel volantino dell’evento -. Il 22 giugno, il sabato seguente al solstizio d’estate, avrai solo l’imbarazzo della scelta: scegli di celebrare l’amore e il romanticismo nella splendida atmosfera di uno dei borghi più belli d’Italia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.