Piazza al Serchio, torna la gara cinofila

Domenica (23 giugno) in località I Colli (Piazza al Serchio) torna il tradizionale appuntamento con la gara cinofila. Un evento organizzato dall’Italcaccia, che prenderà vita alle 7.

La quota di iscrizione è di 15 euro: l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione il Sogno. Ci saranno due modalità di gara con tanti premi in prodotti tipici locali. Le gare si svolgeranno in due campi: ci sarà anche la possibilità di pranzare in loco. Per maggio informazioni: 347.1834199 (Gianpaolo), 339.4609769 (Giuseppe).
In allegato la locandina dell’evento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.