Staindubatta, a Campocatino parte tour a impatto zero

Un tour musicale tutto garfagnino a impatto zero sull’ambiente. Venerdì 2 agosto, dalle 17, gli Staindubatta si esibiranno nella prima data a Campocatino per il primo in Palèo, un concerto gratuito e ad impatto zero sull’ambiente circostante.

“Suoneremo con un set ridotto – commenta la band – alimentandoci con batterie ricaricabili e potrete ascoltarci esclusivamente tramite l’utilizzo di cuffie ‘silent’ e wireless che forniremo al vostro arrivo. Suoneremo sul prato e il concerto avrà la durata di circa un’ora. Invitiamo tutti i partecipanti a portare con sé plaid e coperte per stare più comodi. Insieme a noi saranno presenti numerosi collaboratori garfagnini che ci seguiranno per la realizzazione di materiale audio e video. Ve li presenteremo durante il corso di tutta l’estate”. Gli Stàindùbatta sono: Federico Bragaglia, Simone Tardelli, Alessio Vanni, Emanuele Bertucci. Per maggiori informazioni: 3498090308 (Federico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.