S.Romano, si cerca gestore campo di Villetta

Il Comune di San Romano in Garfagnana cerca un nuovo gestore per l’impianto sportivo di Villetta. La concessione avrà una durata di 5 anni con un canone annuale di 500 euro. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 del 14 giugno al protocollo comunale o tramite pec all’indirizzo comune.sanromanoingarfagnana@postacert.toscana.it.

 

Dettagli del bando. Il concessionario dovrà provvedere a intestare a proprio nome tutti i contratti relativi alla fornitura delle utenze e a pagare regolarmente le aziende erogatrici. Dovrà inoltre farsi carico dei controlli periodici di legge previsti per gli impianti. Le spese di manutenzione relative all’impianto sportivo saranno a carico del concessionario, che dovrà farsi carico di dotare l’impianto dei necessari estintori. La concessione in comodato d’uso oneroso avrà una durata paria 5 anni, per la concessione si applica un canone annuale di 500 euro. Il Comun intende affidare la gestione in via preferenziale a società e associazioni sportive dilettantistiche, con priorità per quelle aventi sede nel territorio comunale e che hanno già gestito impianti simili con buoni risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.