Minucciano: ecco la giunta del Poli-bis

Minucciano, è tutto pronto per l’avvio della nuova consiliatura. Il voto di domenica 26 maggio ha eletto Nicola Poli come primo cittadino del paese. Con il suo Uniti per Minucciano ha battuto Loris Anchesi con oltre l’60% dei consensi.

 

Archiviate le polemiche, è tempo di iniziare l’era Poli-bis. Ecco la giunta del comune di Molazzana per il quinquennio2019/2024: a Erminio Monelli è conferita la carica di vicesindaco con delega manutenzioni esterne, Anna Paladini assessore con deleghe a scuola, cultura, biblioteca e archivio. Il primo consiglio comunale dopo la rielezione del sindaco del paese garfagnino è convocato per stasera (12 giugno) alle 21. All’ordine del giorno, oltre al giuramento del sindaco e alla comunicazione dei componenti di giunta anche, fra le altre pratiche, la nomina dei rappresentanti del Comune nel consiglio dell’Unione dei Comuni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.