Prefetto in visita al centro protezione civile foto

Questa mattina (11 giugno) il nuovo prefetto di Lucca Leopoldo Falco ha effettuato, dopo l’incontro istituzionale con i sindaci della Garfagnana, una visita al centro intercomunale di Protezione Civile accompagnato dal sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, dalle autorità civili e militari e dal responsabile del Centro operativo intercomunale Mauro Giannotti e della Protezione Civile di Castelnuovo Vincenzo Suffredini.

Il nuovo prefetto ha visitato i locali del Centro Intercomunale e si è intrattenuto con i volontari delle varie associazioni di Protezione Civile della Garfagnana presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.