Bene il Garfagnana nuoto al campionato regionale

Ottime prestazioni per gli atleti del team Garfagnana che domenica (2 giugno) erano impegnati a Camaiore nel Campionato regionale Libertas Toscana. Il team garfagnino ha conquistato la classifica società degli Esordienti A e degli Juniores e trovato le migliori prestazioni stagionali con Carlotta Balestracci e Marco Dalfreddo rispettivamente con 483 e 519 punti. Dominio sempre anche per quanto riguarda il settimo Memorial Monica Magnani e l’Australian Relays 2019.

Va così in archivio l’edizione 2019 del Swim Contest Libertas, manifestazione di nuoto riservata alla categoria propaganda, giunta alla sua 17esima edizione. Nato nel 2003 e svolto senza interruzioni, oggi è Campionato regionale Libertas Toscana, organizzato dalla Asd Progetto Sport.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.