Aggredisce moglie in strada dopo una lite

Più informazioni su

Una lite che è finita in aggressione e non è passata certo inosservata questa mattina (3 giugno) a Gallicano, dove un uomo ha gridato contro la moglie e poi l’ha percossa in strada, nei pressi dell’ufficio postale. Sono stati attimi di tensione, questa mattina, quando all’improvviso passanti e clienti della Posta hanno sentito gridare in strada. 

Ad un certo punto l’uomo ha aggredito la compagna, entrambi di origine nigeriana. Qualcuno, preoccupato, ha dato l’allarme e richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la calma. Il diverbio sarebbe scaturito da futili motivi tra i due coniugi. La donna, che comunque non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso, ha inteso non sporgere denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.