Aggredisce moglie in strada dopo una lite

Più informazioni su

Una lite che è finita in aggressione e non è passata certo inosservata questa mattina (3 giugno) a Gallicano, dove un uomo ha gridato contro la moglie e poi l’ha percossa in strada, nei pressi dell’ufficio postale. Sono stati attimi di tensione, questa mattina, quando all’improvviso passanti e clienti della Posta hanno sentito gridare in strada. 

Ad un certo punto l’uomo ha aggredito la compagna, entrambi di origine nigeriana. Qualcuno, preoccupato, ha dato l’allarme e richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno riportato la calma. Il diverbio sarebbe scaturito da futili motivi tra i due coniugi. La donna, che comunque non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso, ha inteso non sporgere denuncia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.