Festival Borgo, da Epcc arrivano gli Street Clerks

Da E poi c’è Catellan al Ponte del Diavolo: al Festival di Borgo a Mozzano arrivano gli Street Clerks. Si incontrano a Firenze nel 2007. Dall’amicizia e dalla condivisione di gusti musicali, nasce un’alchimia che li porta ad affermarsi in tutta Italia come band di grande impatto live. Nel 2013 conoscono Alessandro Cattelan, e dal 2014 sono Resident Band del format di Sky E poi c’è Cattelan #Epcc.

Tante esperienze di grande visibilità, in primis l’apertura di ogni serata del DeeJay On Stage2 , e la partecipazione come band ufficiale all’evento più mondano degli ultimi anni…il matrimonio dei Ferragnez. Marlene singolo del loro ultimo disco è colonna sonora del film Forse è solo mal di mare uscito giovedì 23 maggio al cinema. I membri del gruppo: Alexander Woodbury (voce, chitarra elettrica), Valerio Fanciano (voce, chitarra acustica), Cosimo Ravenni (voce, contrabbasso), Francesco Giommi (voce, batteria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.