Gallicano, giunta confermata con incognita deleghe foto

Gallicano, è tutto pronto per l’avvio della nuova consiliatura. Il voto della scorsa domenica (26 maggio), ha confermato David Saisi come primo cittadino del paese. David Saisi ha conquistato 1610 voti, avvicinandosi al 70 per cento dei consensi. “Ci avete dato una grande responsabilità, un risultato così non ce lo aspettavamo! Gallicano C’è!”: così David Saisi aveva festeggiato il grande risultato ottenuto alle urne subito dopo l’ufficializzazione del risultato.

La giunta, in via di composizione, dovrebbe essere riconfermata: a cambiare potrebbero essere le deleghe dei consiglieri. Sono ben 172 le preferenze ottenute da Dino Ponziani, che con ogni probabilità verrà confermato vicesindaco. Gli altri assessori potrebbero essere quindi Maurizio Bacchini, Raffaella Rossi e Serena Da Prato. Entrerebbero in consiglio comunale, olte a Silvia Lucchesi, Tommaso Baldacci, Maria Paola Simi e Silvia Simonini i primi quattro dei non eletti cioè Veronica Pieroni, Silvia Rossi, Emanuele Matteucci e Paolo Marzi, ovvero tutti i componenti della lista Gallicano c’è.
Ecco le preferenze di lista di Gallicano c’è: Dino Ponziani 172, Silvia Rossi 53, Maria Paola Simi 77, Veronica Pieroni 64, Paolo Marzi 24, Silvia Simonini 75, Serena Da Prato 103, Maurizio Bacchini 78, Silvia Lucchesi 137, Raffaella Rossi 109, Emanuele Matteucci 28, Tommaso Baldacci 87.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.