Coltelli: “Lodovici metta Puglia in panchina”

Mario Puglia vicesindaco a Vagli? L’ex candidato sindaco Mario Giuseppe Coltelli va all’attacco: “Stupisce apprendere che l’ex sindaco Puglia, dopo aver preso solamente 54 preferenze, quasi la metà del nostro Edoardo Fazzani (93), venga ugualmente nominato vicesindaco”.

“L’amministrazione Lodovici, dopo aver vinto per un soffio (16 voti), dovrebbe mettere in panchina Puglia – afferma -, che è stato bocciato dagli elettori, e favorire altre persone che hanno dimostrato di prendere lo stesso numero di preferenze nonostante un parente in lista, come l’ex vicesindaco Pellinacci. Su qualche sedia c’è la colla? Comunque non spetta a noi far capire all’ex sindaco che i suoi giorni di gloria sono finiti, se ne renderà conto da sé. In questi anni faremo un’opposizione decisa e costruttiva, e lavoreremo fin da subito insieme ai cittadini per costruire un’alternativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.