Rossi, una donna sindaco per Careggine

Lucia Rossi prende il posto di Mario Puppa per il Comune di Careggine. Scelta di continuità per il Comune montano dopo le due consiliatura a guida dell’attuale segretario territoriale del Pd. Si ferma poco sopra il 18 per cento l’altra lista per Careggine.

Candidato e lista voti %
     
Graziano Vecchi (L’altra lista per Careggine)  66 18,70
     
Lucia Rossi (Uniti per Careggine)    287  81,30
     

Così nel 2014

Candidato e lista voti %
     
Mario Puppa (Uniti per Careggine)
 324 76,24
     
Corrado Graziano Contadini (Lista Civica Indipendente)  101 23,76
     

Le preferenze (in neretto i candidati eletti)
Uniti per Careggine (candidato sindaco Lucia Rossi): Leonardo Aiosa 10, Andrea Conti 35, Elisa Corsi 16, Massimo Fornari 38, Antonella Franchi 25, Serena Mancini 20, Mario Puppa 83, Maurizio Vagli 17.
L’altra lista per Careggine (candidato sindaco Graziano Vecchi): Roberto Bravi 8, Rosa Maria Chio 0, Guglielmina Contadini 1, Federica De Luca 0, Valentina Gabarini 10, Gabriele Pedonese 2, Nicola Vecchi 16

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.