Ancora un weekend di successi per Gp Parco Alpi Apuane

Ancora tante vittorie e medaglie per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde nonostante il tempo non certo clemente. Sabato (18 maggio) a Olivola, al Trofeo Verde Città, ottimo oro di categoria per Erica Togneri e buone prestazioni per Mirco Toma, Francesca Tesconi, Maurizio Folegnani e Giovanni Marra.

Domenica (19 maggio) a Livorno, al Trofeo Corriprimavera, ottime prove per Juri Mazzei (quinto assoluto, bronzo toscano Uiso di categoria), Dario Anaclerio (nono assoluto, campione toscano Uisp di categoria), Igor Marracci, Roberto Ria (campione toscano Uisp di categoria), Lorenzo Checcacci (campione toscano Uisp di categoria), Davide Ferrini, Roberto Gianni, Marco Lombardi e Marco Mattei. A Camaiore, alla Corsa storica dei Frati, oro assoluto per Jilali Jamali e buone prove per Marco Lombardi, Marcello Bernardini, Claudio Simi, Franco Cusinato, Mirco Toma e Leonardo Pierotti. A Pomarance, al Trail di Pomarance, ottima prova per Simone Carlini che ha conquistato il titolo italiano Aics e buona prestazione per Mauro Matteucci. A Comeana, al Trofeo Avis Colline Medicee, bronzo assoluto per Francois Lo Re e buona prova per Riccardo Durano; a Foligno, alla Strafoligno, ottimo bronzo assoluto per Alessandro Brancato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.