Al teatrino di Vetriano in scena la commedia

Nuovo appuntamento al teatrino del Fai di Vetriano, nel Comune di Pescaglia. Domenica (19 maggio) alle 15 andrà in scena Prendiamoci un caffè, due atti brillanti, intrisi d’amore e di amicizia, per una commedia firmata dal regista Roberto Nocilla, dove equivoci, amicizia e affetto, si alternano come i suoi personaggi. A dar vita allo spettacolo sarà la compagnia teatrale Oggirolamo Ets, già più volte protagonista a Vetriano, che torna con questo lavoro messo in scena per la prima volta in assoluto.

Sul palco tanti validi attori come Francesca Tosin, Vania Bertini, Nada Scappini e Paolo Lauria, diretti con maestria dal regista Roberto Nocilla che interpreteranno personaggi spassosissimi: Valentina, cameriera (curiosa e impicciona); Costanza, moglie di Guglielmo (paziente); Amanda, sorella di Costanza (attrice mancata); e Guglielmo, marito di Costanza (avaro).
Sarà possibile accedere al teatrino solo su prenotazione telefonando al numero 0583 358131, inviando una mail a faivetriano@fondoambiente.it o inviando un messaggio Whatsapp al numero 368 3453189.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.