Nuovi lavori alla elementare di Castelnuovo

Nuovi lavori al via alla scuola elementare di via Nicola Fabrizi. Il Comune di Castelnuovo Garfagnana ha infatti approvato il progetto esecutivo per i lavori di messa a norma dell’edificio ai fini dell’ottenimento del certificato di prevenzione degli incendi. Il progetto redatto dall’ingegner Jessica De Santis, dell’associazione professionale Arrighi di Barga prevede uno stanziamento da parte dell’amministrazione comunale di 70mila euro.

Il cantiere dopo una procedura di gara indetta dal Comune è stato affidato alla ditta di Costruzioni Luti, che realizzerà le opere necessarie. Un nuovo intervento per rendere ancora più sicura la scuola elementare, in passato già oggetto di importanti opere di riqualificazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.