Settimana santa, tutti gli appuntamenti a Bagni di Lucca

Proseguono gli appuntamenti della settimana santa nel Comune di Bagni di Lucca. Domani (16 aprile) alle 18 si terrà la santa messa al S. Cuore mentre mercoledì (17 aprile) la santa messa – sempre alle 18 – si sposterà in cattedrale e, a seguire, sarà celebrata la via Crucis. La via Crucis, da Campiglia, avrà inizio alle 21.

Gli appuntamenti proseguiranno giovedì a Corsena con la santa messa e lavanda dei piedi alle 18. Santa messa alle 21 anche nelle località di Ponte a Serraglio, Crasciana e Corsena. Sabato 20 veglia pasquale alle 22 a Corsena mentre la mattina di pasqua (21 aprile) la santa messa si celebrerà alle 9,30 a Fabbriche di Casabasciana e Monti di Villa. Santa messa anche alle 11 in località Crasciana e Ponte al Serraglio. Il ciclo di appuntamenti terminerà con la santa messa al S. Cuore alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.