Prima Molazzana, in settimana il candidato sindaco

Simone Simonini, consigliere comunale uscente a Molazzana, si candida a Barga ma il centrodestra del comune garfagnino non si dà per vinto. Ed è pronto ad annunciare il nome che correrà per la carica di primo cittadino.

“Ancora pochi giorni e la lista Prima Molazzana – si legge in una nota sui social – svelerà il proprio candidato sindaco e tutti i componenti per il Consiglio. Dopo l’ufficialità della non candidatura di Simone Simonini, abbiamo temuto di non farcela. Ma oggi siamo convinti, grazie ad un grande entusiasmo, di gareggiare e perché no, di vincere. Non partiamo con il pronostico a favore, ma garantiremo senz’altro la democrazia in consiglio comunale, scongiurando il commissariamento del Comune, quasi certo con una sola lista. Faremo una lista di peso, con diverse competenze al suo interno, di persone posate e ragionevoli, mentre i colpi di testa li lasciamo agli altri. Una lista senza vincoli e manovratori esterni. Manca solo un tassello; un personaggio di spicco nella frazione di Cascio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.