Barga, ecco i nomi della lista per Campani

Anche Barga si prepara alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale. In questo senso, mercoledì (24 aprile) a Villa Moorings alle 17,30, si terrà la presentazione ufficiale della lista civica ViviAmo Barga, Caterina Campani sindaco che sosterrà la candidata sindaca di centro sinistra. Della lista fanno parte anche gli assessori uscenti Pietro Onesti, Vittorio Salotti e Giorgio Salvateci.

 

“Sarà una lista civica che ha come orizzonte politico il centro sinistra, ma con ampio coinvolgimento della società civile e con un sostanziale rinnovamento – si legge in una nota del gruppo -. Un obiettivo quest’ultimo che è il cuore di questo progetto con la volontà al tempo stesso di ascoltare sempre più le esigenze, le istanze che vengono dal territorio, come dimostrano i molti incontri già organizzati con le diverse realtà proprio per comprendere, per ascoltare i bisogni, le richieste, le istanze, il polso del territorio”.
La lista è composta da uomini e donne che interpretano e rappresentano i diversi settori della vita del paese quali: la sanità, la scuola, la cultura, le attività sportive e di volontariato. Sono Maresa Andreotti, Beatrice Balducci, Lorenza Cardone, Giacomo Cella, Sabrina Giannotti, Manuel Graziani, Filippo Lunardi, Claudio Menconi, Sabrina Moni, Pietro Onesti, Francesca Romagnoli, Massimo Salotti, Vittorio Salotti, Giorgio Salvateci, Sergio Suffredini e Lorenzo Tonini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.