Grave un centauro finito fuori strada a Camporgiano

E’ grave un centauro di 51 anni, che questa mattina (2 aprile) forse a seguito di un malore è andato a schiantarsi fuori strada a Camporgiano, in località Borelletta, in via Borelletta. L’allarme è stato dato attorno alle 10,17 da altri passanti.

Sul posto è intervenutal’ambulanza con medico di Piazza al Serchio, che trovandosi in presenza di un politrauma ha fatto allertare Pegaso.
L’ambulanza ha condotto il ferito al campo sportivo dove è stato fatto atterrare l’elisoccorso. L’uomo, con politrauma ma cosciente, è stato accompagnato in codice rosso a Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.