Elezioni, la Lega in pista anche a Gallicano

La Lega in pista anche per le elezioni a Gallicano. Con una nota la Lega Mediavalle e Garfagnana annuncia la propria intenzione di partecipare attivamente alle amministrative nel Comune di Gallicano. “Riteniamo Gallicano un Comune importante per la nostra crescita – commentano -. In queste settimane, molti cittadini ci hanno contattato per chiedere una presenza e rappresentanza leghista dichiara la sezione”.

 

“Ancora da valutare invece i modi operativi della nostra azione – proseguono -. Rimane sempre l’idea di attrarre e quindi collaborare insieme a tutto il centrodestra, in maniera da avere un maggiore peso politico, in un Comune conteso da candidati molto preparati. Non escludiamo quindi nessuna ipotesi, certo è che vogliamo correre per ottenere il massimo risultato. Questa settimana apriremo ufficialmente la nostra proposta verso la società civile, con l’intento di raccogliere quelle persone che vogliano impegnarsi direttamente per questa ambiziosa sfida”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.