Terza, si decide il campionato: occhi puntati su Gallicano-Borgo foto

Tutto pronto per la 26esima giornata del Girone B del campionato di Terza Categoria. A meno cinque partite dalla fine, tutti gli occhi sono puntati sulla decisiva per il campionato: il big match tra la capolista Borgo a Mozzano e la seconda in classifica, il Gallicano. Allo stadio Toti sarà una battaglia: da una parte i bianconeri tenteranno, spinti dal pubblico di casa, di riaprire il campionato. Dall’altra parte, invece, il Borgo (a +7 in classifica) cercherà la vittoria per dare una botta decisiva alla stagione. L’andata ha visto la squadra di Giusti trionfare per 2-0 grazie alle reti di Federico Amidei e Ceccherelli. Ma domani (30 marzo) sarà un’altra partita: l’appuntamento è alle 15 allo stadio Toti di Gallicano.

Un match che può valere una stagione (a destra la foto della vittoria del Borgo nel match di andata). Ecco la carica del Gallicano su Facebook: “Ed eccoci arrivati alla partita clou di questo campionato giunto alla 26esima giornata, a meno cinque dalla fine: Gallicano contro Borgo a Mozzano. Da qui passa la qualificazione sicura ai play-off, abbiamo il compito di raggiungere almeno questo obiettivo. La carica necessaria ci sarà sicuramente, la presenza massiccia del nostro pubblico anche, non ci resta che affrontare la gara a cresta alta e con il piglio giusto, consapevoli della nostra forza. Daje Gallicano, tutti al Toti”.
Non solo Gallicano-Borgo: sfida importante anche per la New Team, che se la vedrà in trasferta con lo Spianate. In palio il terzo posto. Sfide casalinghe per Coreglia e Filecchio, trasferte per Atletico Castiglione e Virtus Robur.
Ecco tutte le gare della giornata: Coreglia-Montuolo; Filecchio-Sanvitese; Gallicano-Borgo a Mozzano; Morianese-Santanna; Pieve San Paolo-Virtus Robur; San Lorenzo-Atletico Castiglione; San Salvatore Montecarlo-Ligacutiglianese; Spianate-New team.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.