Borgo, via alla campagna di Cristina Benedetti

In molti ieri sera (22 marzo) hanno affollato la sala delle feste di Borgo a Mozzano per assistere all’apertura ufficiale della campagna elettorale di Cristina Benedetti, candidata a sindaco sostenuta dai partiti di centro destra e dalla lista civica Orgoglio comune. Tra il pubblico anche due big di Forza Italia: il capogruppo in consiglio regionale Maurizio Marchetti e il senatore Massimo Mallegni.

“Per migliorare bisogna cambiare”. Questo il motto che accompagnerà la candidata che sfiderà alle prossime elezioni di fine maggio il sindaco uscente Patrizio Andreuccetti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.