Anziano denunciato per incendio colposo a Sillano

Incendio di bosco a Sillano, individuato il presunto responsabile. L’evento risale allo scorso 13 gennaio e fu tempestivamente domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco e che a seguito del forte vento rischiava di espandersi alla folta area boschiva adiacente.

Ad essere denunciato per incendio boschivo colposo è stato un 75enne del luogo. Per un incendio verificatosi il giorno successivo e che ha interessato la superfice boschiva di una frazione del comune di Camaiore, è stato denunciato per lo stesso reato un anziano del luogo che aveva proceduto all’abbruciamento di residui vegetali da cui erano scaturite le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.