Focchia, in via di soluzione i disagi per l’acqua

La situazione sta gradualmente tornando alla normalità per gli abitanti di Focchia, frazione del comune di Pescaglia, che erano rimasti senz’acqua a causa di una frana provocata dal maltempo del fine settimana.

A darne notizia il sindaco Andrea Bonfanti che ha informato che “finalmente è in via di normalizzazione la situazione dell’acquedotto di Focchia”. “Grazie a tutti – ha aggiunto Bonfanti su Facebook – per l’impegno continuo nel risolvere questo guasto importante causato da una frana, durante l’evento meteorologico dell’altra notte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.