Rifiuti, a Bagni stop a ritiro organico senza sacchetti biodegradabili

Stop da domani (5 febbraio) a Bagni di Lucca al conferimento di rifiuti in sacchetti non biodegradabili. “Dopo un lungo periodo di informazione – spiegano dall’azienda – nelle zone gestite con servizio di raccolta porta a porta i rifiuti organici conferiti in sacchetti non biodegradabili o esposti fuori dagli appositi contenitori non verranno ritirati e saranno opportunamente bollati dagli operatori e lasciati a terra”.

“Si ricorda – conclude l’azienda – che la Base provvede a distribuire gratuitamente a semplice richiesta rivolta all’operatore i sacchi bio-compostabili che devono essere utilizzati per il conferimento. In alternativa gli utenti possono recarsi al centro di raccolta di Lugliano e richiederne la consegna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.