Lavori sul Brennero, cambia la circolazione

Da lunedì prossimo (14 gennaio), sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero saranno eseguite le operazioni per il rafforzamento delle protezioni corticali sulla pendice rocciosa in località Popiglio, nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia.

Gli interventi sono finalizzati alla eliminazione del semaforo che attualmente regola la circolazione a senso unico alternato, installato per garantire la sicurezza in seguito a una caduta massi. Per consentire i lavori, il tratto interessato sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 14 da lunedì (14 gennaio) a venerdì (18 gennaio). Le modalità di chiusura sono state condivise alla Prefettura di Pistoia con i Comuni interessati, la società di trasporto pubblico locale e il 118. Le deviazioni saranno indicate sul posto.
“Anas, società del gruppo Fs italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.