Scuole al freddo, Simonini (Lega): “Disagi in via di soluzione”

Più informazioni su

E’ stato un ritorno sui banchi di scuola al freddo per almeno cinque istituti superiori a causa dei guasti nelle caldaie. Il consigliere provinciale della Lega, Simone Simonini, si è subito mobilitato: “I disagi – afferma – ora sono in via di soluzione”.

“Appena saputo del problema – dichiara Simonini – mi sono attivato con l’ente provinciale per avere informazioni riguardo la situazione del malfunzionamento delle caldaie e delle conseguenti aule fredde”. “Ad oggi – informa Simonini – su 45 edifici si sono riscontrate problematiche su 5 istituti, di cui su 4 gli interventi hanno portato un immediato esito positivo con conseguente ripristino e graduale ritorno alla normalità. Mentre risulta ancora in fase di risoluzione la situazione del Galileo Galilei di Viareggio, poiché una delle due caldaie necessità di un ricambio, che i tecnici hanno prontamente ordinato in attesa di sostituirlo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.