Gallicano, due posti per il servizio civile

Un anno in Comune con il servizio civile. A Gallicano è stato aperto un bando per due giovani, dai diciotto ai ventinove anni, da inserire nel progetto Botteghe della salute Lucca. La domanda di partecipazione potrà essere presenata esclusivamente online sul sito di Regione Toscana. Le e iscrizioni si chiuderanno il 2 febbraio alle 14.

Requisiti di accesso alla candidatura: età compresa fra i diciotto e i ventinove anni (quindi chi non ha ancora compiuto il trentesimo anno); residenza o domicilio (per studio, lavoro, personali) in Toscana; essere inoccupao, inattivo o discoccupato ai sensi del decreto legislativo 150/2015; essere in possesso di idoneità fisica. Per uleriori informazioni, il numero 055.0750660.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.