A Fabbriche si inaugura mostra su Grande Guerra

Sabato (8 dicembre), alle 9,30 alla sala dei Testi di Fabbriche di Vallico, e domenica (9 dicembre), a Palazzo Roni alle 15, doppio appuntamento con l’inaugurazione della mostra Le cartoline della Grande Guerra si raccontano. 1915-1918 gli anni della Trincea.

 

“Siete tutti invitati – si legge nella pagina del Comune – all’inaugurazione, divisa in due parti, della mostra Le cartoline della Grande Guerra si raccontano. 1915-1918 gli anni della Trincea. La prima inaugurazione si terrà a Fabbriche di Vallico sabato (8 dicembre) dalle 9,30. A seguire ci sarà la presentazione del libro, pubblicato dalla Pro Loco di Castelnuovo dì Garfagnana, Eroi Garfagnini della Prima Guerra Mondiale. La seconda inaugurazione si terrà domenica (9 dicembre) a Vergemoli, a Palazzo Roni alle 15. Un ringraziamento speciale va alla Fondazione Ricci per averci prestato alcuni materiali e alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana per averci fornito le stampe delle cartoline di guerra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.