Pontecosi, cambio in panchina: squadra affidata a Fontanini e Canelli

Cambio della guida tecnica in casa Asd Pontecosi Lagosì: dopo le dimissioni di mister Roberto De Luca, la panchina della squadra di Seconda Categoria è stata affidata a Cristian Fontanini (precedentemente faceva il secondo a De Luca) in collaborazione con il giocatore Alessandro Canelli.

 

“Innanzitutto – le parole della società sulla pagina Facebook – ringraziamo e abbracciamo di cuore Roberto De Luca (che si è dimesso dopo la sconfitta di domenica) per tutto l’impegno profuso con i nostri colori e per aver collaborato, con anima e corpo, per il nostro gratuito progetto. Chiaramente i ringraziamenti vanno anche al preparatore dei portieri Costantino Tonini. A tutti e due facciamo un in bocca al lupo per un futuro pieno di felicità. Detto questo, come sappiamo, il calcio va avanti e quindi, con grande fiducia, annunciamo che la squadra sarà affidata a Cristian Fontanini (precedentemente faceva il secondo a De Luca) in collaborazione con il giocatore Alessandro Canelli che con la sua infinita esperienza potrà aiutare la nostra crescita, sia come squadra che come società. Ringraziamo entrambi per aver accettato e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri amati colori”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.