Allerta meteo, Barga chiude i cimiteri

Alberi e tegole pericolanti, il Comune di Barga chiude i cimiteri durante l’allerta meteo. In considerazione dello stato di allerta, codice arancio, su tutto il territorio comunale per il rischio idrogeologico-idraulico e soprattutto per il rischio vento fino alle 24 di oggie visto che si stanno verificando cadute di rami dalle piante e di tegole e calcinacci dai fabbricati posti all’interno dei vari cimiteri comunali, il sindaco ha emesso una ordinanza di divieto di accesso e di utilizzo di tutti i cimiteri del comune di Barga per l’intera giornata di oggi fino alla cessazione dello stato di allerta meteo prevista per le 24.
L’ordinanza di divieto di accesso e utilizzo dei cimiteri comunali potrebbe continuare nel caso la Regione Toscana dovesse emettere un prolungamento dell’allerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.