Barga, da giovedì cambia la raccolta del verde

Rifiuti nel comune di Barga, cambia la raccolta del verde dal prossimo giovedì (1 novembre). Sempre l’1 novembre, giorno festivo, la raccolta nel comune di Barga si svolgerà come di consueto.
A dare la notizia è l’assessore all’ambiente, Giorgio Salvateci: “Vogliamo ricordare la modifica che partirà dall’1 novembre nella raccolta del verde, come ogni anno nel periodo invernale, e informare i cittadini che sempre l’1 novembre, giovedì prossimo, la raccolta dei rifiuti verrà effettuata come da eco calendario in modo da offrire un adeguato servizio a tutti anche se giorno festivo”.

Nel dettaglio la raccolta del verde si terrà dall’1 novembre fino a tutto febbraio il secondo e quarto martedì di ogni mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.