Lega, Giannotti vice di Simonini: Mi ispiro a Fontana

Il nuovo vicesegretario della Lega Mediavalle Garfagnana, Paolo Giannotti, fresco di nomina, si presenta.
“Devo ammettere – dichiara Paolo Giannotti – che questa nomina se da una parte mi ha colto di sorpresa, dall’altra è stata una grande soddisfazione, un riconoscimento che credo scaturisca esclusivamente dal merito conquistato sul campo e dal forte sostegno dato alla sezione locale della Lega. È stata anche sicuramente premiata la linearità ideale con i sani principi e valori portati avanti da Matteo Salvini, assieme ai valori cristiani del ministro Lorenzo Fontana”.

“Siamo pronti e concentrati – prosegue Giannotti – per la prossima campagna elettorale, che dovremo affrontare nei prossimi mesi in vista delle amministrative in Valle del Serchio. Sono quindi molto onorato per aver ricevuto questo importante incarico, ringrazio sentitamente gli amici della sezione, il direttivo nella sua interezza, e il nostro condottiero Simone Simonini, il miglior segretario che potessimo avere, che con dedizione ha creato nel tempo questa splendida realtà. Come vicesegretario non vicario, cercherò di alleggerire i compiti di Simonini, che speriamo sia impegnato in prima linea come candidato sindaco nel feudo Pd, dove personalmente darò il massimo possibile per ottenere i migliori risultati. Voglio concludere con questo messaggio per i cittadini del Comune di Barga, ricordando una delle frasi più celebri di Gandhi: prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono… poi vinci”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.