A Gallicano nuovo parco giochi grazie ai Fratres

Gli impianti sportivi di Gallicano saranno arricchiti da un nuovo parco giochi.Tutto grazie al gruppo di donatori di sangue Fratres di Gallicano e del loro presidente Antonio Fabbri. L’associazione infatti, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue e suoi derivati ed in occasione del sessantesimo anniversario della fondazione, ha manifestato l’intenzione di donare alla comunità cinque giochi da parco per bambini. I giochi saranno installati agli impianti sportivi di via della Repubblica nell’area dietro il bar/spogliatoi. L’amministrazione, in accordo con l’associazione, ha deciso di installare i giochi provvedendo al corretto montaggio ed alla manutenzione.

 

Ad annunciarlo è il sindaco di Gallicano David Saisi: “Presto gli impianti sportivi di Gallicano avranno un nuovo parco giochi per la felicità dei nostri bambini (e genitori). Un grande grazie al gruppo Frates di Gallicano, al presidente Antonio Fabbri e a tutti i donatori di sangue del nostro comune che con la loro grande operosità e generosità contribuiscono alla crescita della nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.