A Barga una giornata per i gatti bisognosi della Valle foto

Domenica (14 ottobre) al gazebo dell’Arca della Valle in piazza del Comune a Barga, dalle 14 alle 18, appuntamento con il Micio Day. Sarà un pomeriggio completamente dedicato ai gatti bisognosi della Valle.

 

“Tanti simpaticissimi gattini salvati nella nostra zona dalla crudeltà e dall’indifferenza dell’uomo – le parole dell’Arca della Valle -, sono sopravvissuti solo grazie alle cure dei nostri volontari e ora hanno bisogno di una vera famiglia. Abbiamo aderito al progetto A peti s for life, con obiettivo finale di ridurre gli abbandoni e il randagismo con l’adozione AdoptMe. Se adotti un gatto da noi ti verrà donato un kit adozione che consiste in un mese di cibo Almonature e un sacco di lettiera. Al momento dell’adozione ti chiediamo di firmare il nostro modulo adozione con obbligo di sterilizzazione, la liberatoria per la tutela della privacy e mandarci la foto del gatto nella sua nuova casa. Una giornata in cui si potrà portare del cibo, lettiere, oggetti usati come ciotole, trasportini, cuscini e medicinali per i gatti sfortunati che vivono nelle colonie feline”.
Per maggiori informazioni e per le adozioni: 348.2954797; 349.8677948; 347.8947831; arcadellavalle@virgilio.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.