A Gallicano torna la festa di Halloween

Si avvicina la notte più horror dell’anno e torna a grande richiesta Gallicano Halloween party 2. Alle strutture degli impianti sportivi, gli amatori calcio Gallicano e il Rione Borgo Antico organizzano, dopo il successo del primo anno, la seconda festa di Halloween.

Un party che inizia il giorno coinvolgendo i bambini e prosegue la sera con una cena e la premiazione della maschera più bella. Anche quest’anno l’ingresso è consigliato in maschera. Premi e tante iniziative allieteranno la festa di grandi e bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.