Vaso gettato in Turrite, Saisi: “Individueremo colpevoli”

Più informazioni su

Un brutto gesto che non è rimasto inosservato, provocando la reazione del sindaco: a Gallicano è stato gettato un vaso lungo il Turrite. Dopo l’accaduto, il primo cittadino, David Saisi, ha avviato le procedure per individuare i colpevoli.

 

“Il vaso gettato in Turrite verrà presto sostituito – le parole del sindaco David Saisi -. Nel frattempo ho fatto tutto il necessario affinché le forze dell’ordine individuino i colpevoli ed avviino le necessarie procedure. A Gallicano non si può distruggere ciò che appartiene alla comunità e passarla liscia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.