Festa a Gombereto per la Madonna Addolorata

Grande attesa per la festa della Madonna Addolorata che come ogni anno si svolgerà nella parrocchia di San Giovanni Battista di Pieve di Controne a Bagni di Lucca grazie al supporto dell’associazione paesana Gambereto. Venerdì (14 settembre) alle 20,30 si terrà la recita del santo Rosario e, a seguire, la prova dei canti.

La festa proseguirà sabato (15 setttembre) alle 20 con la cena di beneficenza a base di cacciucco. E’ richiesta la prenotazione entro domani (13 settembre) al numero 3289013550. Domenica (16 settembre) invece, dopo la santa messa, la celebre processione con la statua della Madonna. Al termine della celebrazione religiosa il concerto bandistico della Filarmonica Catalani di Marlia seguito da un rinfresco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.