Andreuccetti: “Un ponte fra Borgo e Socciglia”

Un ponte che colleghi l’ingresso del paese di Borgo a Mozzano alla Socciglia. È questa l’idea del sindaco Patrizio Andreuccetti e che è inserito nel piano strutturale intercomunale al voto in consiglio comunale questa sera (11 settembre).

“Attraverso il piano strutturale disegniamo il futuro del nostro territorio – dice il primo cittadino – Il piano strutturale sovracomunale è anche anticamera di quella che sarà la variante urbanistica, che porterà sul territorio la possibilità di creare nuovo sviluppo, edificare, creare nuovi spazi pubblici e creare comunità”. “Abbiamo pensato a tante cose – spiega – e tante cose stiamo facendo, piccole e grandi, ma c’è qualcosa che mi piacerebbe programmare per i prossimi anni per portare il nostro territorio nel futuro. Abbiamo inserito l’idea di realizzare un ponte che colleghi l’ingresso di Borgo aalla Socciglia. Vogliamo che ci sia nel piano strutturale perché il nostro comune ha necessità di idee ambiziose. In futuro potrà essere una occasione da portare avanti il reperimento di fondi. Un’ottima idea per fare un passo nuovo nel futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.