Pescaglia, festa fine estate per scuola cardioprotetta

L’oratorio Il Mantello di San Martino, in collaborazione con il Comune di Pescaglia e il consiglio d’istituto del plesso Puccini di Pescaglia, organizza la festa di fine estate in memoria di Marino Magnani. La festa si terrà domenica (9 settembre) al campino della chiesa parrocchiale di San Martino.

L’iniziativa rientra nel progetto scuole cardioprotette. Ci sarà musica, tombola, tornei di calcio e pallavolo con merenda e pizzata finale. “Divertirsi insieme per un bene comune”: il ricavato della giornata sarà interamente devoluto per l’acquisto di defibrillatori che saranno installati nei localo delle scuole del Comune di Pescaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.