Pirogassificatore, assemblea pubblica a Gallicano

Nuova assemblea sul pirogassificatore Kme. Questa volta il movimento La Libellula chiama tutti a raccolta a Gallicano: l’appuntamento è per domani sera (30 agosto) alle 21 agli impianti sportivi di Gallicano. 

“La situazione in Valle è molto grave – si legge in una nota -: nonostante molte voci, anche istituzionali, chiedano a Kme di rinunciare al progetto che prevede l’inceneritore, l’azienda dice di voler andare avanti a tappe forzate e ha dichiarato che presenterà comunque il progetto a breve. Invitiamo dunque tutti coloro che desiderano mostrare la loro contrarietà a questo scellerato progetto a partecipare all’assemblea in modo da riflettere insieme su quelle che possono essere le forme più adeguate ed efficaci di contrasto al pirogassificatore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.